Derby della provincia di Latina in serie C Silver di basket, girone B. Sabato 26 dicembre alle 19.45 si affronteranno la New Basket Time Latina e la Fortitudo Scauri nella palestra dell’Istituto Einaudi, in piazza Manuzio 10 a Latina. Lo Scauri è capolista, i latinensi hanno raccolto sei punti dopo sei giornate di campionato, con prove molto sfortunate. Arbitri dell’importante confronto saranno Antignano e Ottaviani di Anzio.
Fortitudo Scauri 85 – Virtus Pomezia 64
Parziali: 15-13; 21-10; 17-21; 32-20
Fortitudo Scauri: Venturo, Richotti 11, Di Prospero 21, Policari 18, Mevi, Pekovic 12, Vasilev 14, Rizzi, Giannetti, Mella 2, Lepone, Vucenovic 7. All. Ortenzi Ass. Pontecorvo
Virtus Pomezia: Tshisol 4, Cirulli 8, Quarta 18, Guidobaldi 5, Ludovici 10, Sansone 12, Becchetti 7, Patella n.e., Ercoli n.e., Elkhouidafi n.e. All. Pancrazi Ass. Lemme
La Fortitudo Scauri batte Pomezia per la 6° vittoria di fila. Prova di forza per la squadra di coach Leo Ortenzi che conduce dalla palla a due alla sirena contro un avversario che ha provato a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista. Di Prospero e Policari su tutti ma in doppia cifra anche Vasilev, Pekovic e capitan Richotti, con un ultimo quarto da 32 punti messi a referto dai padroni di casa che dimostra le qualità di questa Fortitudo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.