La FMC Basket Ferentino attende con ansia l’Anzio Basket Club. Una gara decisiva per la formazione gigliata che potrebbe valere, in caso di vittoria, la promozione matematica in serie B quando mancano tre giornate al termine della C Gold laziale. Gli amaranto, che allineano l’ala-pivot Luca Bisconti, tornano nel panorama nazionale dopo sei anni: un traguardo storico per la FMC. Risale al 28 giugno 2017 la cessione del titolo sportivo di Legadue al Cagliari. Nel 2020 è stato varato un nuovo progetto societario, l’anno successivo
arriva un tecnico di grande esperienza come Gianluca Lulli: due salti di categoria in altrettante stagioni.
Dopo la promozione in C Gold dello scorso anno, domenica potrebbe arrivare l’approdo nella serie nazionale. Ferentino-Anzio è in programma domenica alle ore 18.00, una partita fondamentale per la squadra gigliata. L’Anzio rappresenta, però, un ostacolo duro da superare per i ciociari.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.