Serie A2, la Stella Azzurra batte la Mokambo Chieti e centra la salvezza matematica. Quello centrato dai ragazzi di Coach Bechi è il miglior risultato della Storia del Club ad eccezione degli anni d’oro a cavallo tra il 1971 e il 1982.
La Stella Azzurra Roma conquista la salvezza diretta nel campionato di Serie A2 di basket maschile e lo fa senza passare per i playout. La vittoria ottenuta sulla Caffè Mokambo Chieti dalla compagine nerostellata sancisce la permanenza nel prossimo campionato della Lega Nazionale Pallacanestro. In seguito alla retrocessione della scorsa stagione, il cambio estivo di guida tecnica con coach Luca Bechi, ha
portato la Stella Azzurra Roma al miglior risultato nella sua storia recente (dopo il periodo degli anni 70-80) in Serie A2.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.