Prende forma il roster gigliato: confermato Luca Bisconti. Uno degli artefici della promozione in B Interregionale, resterà un punto di riferimento nel pitturato amaranto. Con i suoi 2,08 m, una grande fisicità e doti tecniche ed umane, è una pedina fondamentale nel ricreare quell’armonia di squadra, vista nella passata stagione. Un rinnovo mai in discussione, da mettere nero su bianco: un rinforzo di lusso, che nell’ultimo campionato, ha iscritto a referto oltre trecento punti, nelle ventuno partite disputate con la canotta della FMC Basket Ferentino, viaggiando con 14.6 di media.
”Una conferma quasi spontanea: ne parlavamo già in modo automatico durante l’anno. Mi sono trovato benissimo, sin dal primo giorno. Con Lulli e Carrizo: una mentalità in comune. I ragazzi sono stati fantastici: un gruppo unico.” Queste le dichiarazioni del ferentinate, Bisconti. ”Colgo l’occasione per salutare e ringraziare, coloro che non faranno parte della squadra quest’anno, ma hanno contribuito in modo importante, nelle due promozioni.”
Classe 1982, Bisconti è un giocatore che vanta una carriera rilevante. Non solo serie C: ha calcato parquet di Legadue e B. Ovunque, ha sempre fatto la differenza: merito anche delle buone percentuali in fase di tiro, e una continuità di rendimento. Per il lungo gigliato dunque, un ritorno in serie B. ”Sarà un campionato più competitivo e duro, rispetto allo scorso anno.
La voglia di provare a stupire, di competere per stare in alto, c’è. Fondamentale, sarà restare uniti e mantenere quell’alchimia, vista nelle ultime due competizioni. Divertirci, ma soprattutto, far affezionare il pubblico, e i più piccoli, a questo sport. Sarà importante creare la bella atmosfera, respirata nella passata stagione.” Conclude Bisconti.
Ufficio stampa FMC Basket Ferentino
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.