Basket, la Benacquista sconfitta all’esordio casalingo

197

latinavstortona_04-300x200

LATINA – Esordio casalingo per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket che, di fronte a circa mille spettatori, manda in scena una gara di grande energia con l’Orsi Tortona, pur non riuscendo a concretizzare il risultato finale. Vince Tortona sul risultato di 75-66. Il prossimo appuntamento con i nerazzurri è in programma per domenica 16 ottobre alle ore 18:00 sul parquet del PalaMangano, dove il team latinense affronterà l’ostica formazione della Givova Scafati vittoriosa sulla Mens Sana Siena(94-81).

Una gara difficile, un avversario ostico, una serata carica di energia, un pubblico presente e partecipe, un risultato che non risponde alle aspettative per via degli errori commessi: questa in sintesi l’analisi del match tra la Benacquista Assicurazioni Latina Basket e l’Orsi Tortona. Coach Gramenzi: «Un esordio difficile. Con Tortona l’errore più grave aver concesso troppi secondi tiri».

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.