Stefano Conte passa a Derthona Basket, una grande soddisfazione per il basket di Anzio. L’esterno classe 2005 si trasferisce in Piemonte per giocare in Serie B Interregionale e con l’U19 eccellenza di Tortona. Conte ha disputato un’ottima stagione quest’anno con la maglia di Anzio Basket in C Gold dove ha sfiorato la promozione in serie B: 20.4 di media a partita con un di 39 nella vittoria contro Basket Cassino
Ottime medie anche quando Conte è stato chiamato da Stella Azzurra Roma in prestito nella tappa di Zadar alla : 20.5 ; 3.2 ; 3.0 e 2.0 . Conte ora è a Niš con la Nazionale U18 per i campionati Europei di categoria. Attraverso un comunicato stampa il Basket Anzio ha comunicato che Coronini e Di Viccaro non faranno parte del roster nella prossima stagione in serie C Unica, ringraziandoli per i risultati ottenuti e l’impegno profuso.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.