La Pallacanestro Mantovana ha raggiunto un accordo di rinnovo di durata biennale con Gabriele Casalvieri. Nato a Latina il 03 maggio del 1971, arriva agli Stings nella stagione 2015/16 e resta per sei anni consecutivi dietro alla scrivania biancorossa. Per le prossime due annate “Lele” continuerà a ricoprire il doppio ruolo di General Manager e Direttore Sportivo.
Le parole di Casalvieri: “Sono molto felice di continuare la mia avventura con gli Stings, ormai mi sento parte della famiglia, sono già passati sei anni e mi sembra di essere arrivato ieri. Abbiamo fatto tanta strada insieme, vissuto tante emozioni e messo tanta passione.
Riparto con grande motivazione proprio per il fatto che non è facile stare molti anni nello stesso posto, ma significa che qualcosa di buono insieme è stato fatto e questo mi riempie di orgoglio. Ringrazio la Società tutta per la fiducia dimostratami e spero di vivere con loro stagioni ricche di soddisfazioni. Mi auguro di rivedere i nostri tifosi sugli spalti più carichi che mai, abbiamo tanto bisogno di loro e ci sono mancati in questo periodo difficile.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.