Basket, Gabriele Casalvieri confermato a Mantova con contratto biennale

79

La Pallacanestro Mantovana ha raggiunto un accordo di rinnovo di durata biennale con Gabriele Casalvieri. Nato a Latina il 03 maggio del 1971, arriva agli Stings nella stagione 2015/16 e resta per sei anni consecutivi dietro alla scrivania biancorossa. Per le prossime due annate “Lele” continuerà a ricoprire il doppio ruolo di General Manager e Direttore Sportivo.
Le parole di Casalvieri: “Sono molto felice di continuare la mia avventura con gli Stings, ormai mi sento parte della famiglia, sono già passati sei anni e mi sembra di essere arrivato ieri. Abbiamo fatto tanta strada insieme, vissuto tante emozioni e messo tanta passione.
Riparto con grande motivazione proprio per il fatto che non è facile stare molti anni nello stesso posto, ma significa che qualcosa di buono insieme è stato fatto e questo mi riempie di orgoglio. Ringrazio la Società tutta per la fiducia dimostratami e spero di vivere con loro stagioni ricche di soddisfazioni. Mi auguro di rivedere i nostri tifosi sugli spalti più carichi che mai, abbiamo tanto bisogno di loro e ci sono mancati in questo periodo difficile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNettuno, ordigno bellico in mare, al lavoro gli artificieri per la bonifica
Articolo successivoAncora l’incubo delle fiamme: incendio nel pisano
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.