Basket femminile, la LatinaTelefonia chiude in casa la sua esaltante stagione

328
LATINA – Ultima gara casalinga della stagione per la giovane LatinaTelefonia impegnata nel campionato di serie C Femminile. 
Sabato alle ore 18,30 le ragazze del presidentissimo Tasciotti scenderanno in campo contro la corazzata Vis Aurelia, terza forza del torneo che nell’ultima stagione ha notevolmente rinnovato il suo roster per tentare il grande ritorno in serie B.
Una partita davvero tosta per il roster nerazurro allenato da coach Luca Rizzi. “Sarà una gara difficile e impegnativa per le mie ragazze – racconta il tecnico della LatinaTelefonia – ma mi aspetto comunque una grande prestazione da tutto il gruppo. Peserà certamente l’assenza di Chiara Galassi, uno dei migliori elementi della nostra squadra che ha ricevuto diverse richieste da squadre di categoria e che sabato sarà fuori per infortunio. Di certo chi la sostituirà avrà modo di farsi apprezzare in campo. Mi aspetto molto dalle mie ragazze, così come mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni per quest’ultima gara casalinga della stagione”.
Soddisfatto fin qui del cammino delle sue ragazze il presidente Tasciotti che commenta cosi l’andamento della stagione: “Abbiamo fatto crescere un gruppo giovanissimo che temevamo subisse l’impatto con un campionato senior, invece grazie soprattutto al nostro coach Luca Rizzi abbiamo ottenuto buonissimi risultati, è riuscito a plasmare tecnicamente ma soprattutto caratterialmente questo roster di ragazzine. Un plauso al mio coach. Un grazie va anche ai nostri amici sponsor, LatinaTelefonia e Farmasan su tutti”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.