Affermazione negli ultimi minuti di gioco a Pontinia per la Jumbo Basket Formia, che ha bisogno di un piccolo parziale nelle battute finali per avere la meglio sulla Virtus Pontinia, in piena crescita I ragazzi di coach Mastrangelo si confermano imbattuti in questo 2025 e salgono al terzo posto nel girone D a soli 4 punti dalla vetta. La Jumbo ha preso il volo con la 8a vittoria stagionale. La miglior Virtus Pontinia del campionato, guidata con cura e competenza dall’esperto coach Giuseppe Pippi Pasquali, ha soddisfatto il suo pubblico. Determinante nel Formia una panchina più lunga ed un roster completo per vincere sul filo di lana. I padroni di casa del Pontinia hanno trovato la giusta vena per gran parte del confronto ma è mancato il colpo finale. I formiani hanno dimostrato di avere la giusta stoffa per ottenere punti d‘oro. Grande attesa per il derby di domenica 26 gennaio al PalaFabiani tra Jumbo e la Serapo ’85 Gaeta.
Virtus Basket Pontinia – Jumbo Basket Formia 69-75 (8-19; 23-15; 18-25; 20-26)
Virtus Basket Pontinia: Comelli 9, Zibella 17, Abbenda 14, Thumba, Catone, Riccardi, Scarparo, Cassandra 23, Di Trapano 3, Venettacci 3. Coach: Pasquali.
Jumbo Basket Formia: Persico, Star Okoro 7, Mannarelli 6, G. Odone 9, Ostricaro 12, Ogbodu 5, Kasa 18, Toscano 11, Marciano 2, Leccese 5. Coach: Mastrangelo
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.