Basket. Benacquista, sfida infrasettimanale al PalaBianchini. Arriva la Juvi Cremona.

68

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è pronta ad affrontare la seconda sfida consecutiva tra le mura amiche del PalaBianchini nel turno infrasettimanale di mercoledì 7 dicembre, che la vedrà confrontarsi con la Ferraroni Juvi Cremona. Palla a due ore 20:30
La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, archiviata la sfida con la capolista Cantù dello scorso sabato, è pronta a tornare nuovamente sul parquet del PalaBianchini, dove nel turno infrasettimanale di mercoledì 7 dicembre riceverà la Ferraroni Juvi Cremona in occasione della giornata 11 del Campionato di Serie A2 Old Wild West. Palla a due alle ore 20:30.
Una partita importantissima dal punto di vista della classifica, considerato che la Benacquista è a quota 8 punti e la Ferraroni segue a 6, reduce dal successo in trasferta a Casale Monferrato dopo un supplementare. I due punti in palio sono preziosi per entrambe le formazioni, che, non vi è dubbio, si affronteranno con grande energia e daranno vita a una gara avvincente.
Per i nerazzurri, oltre alla concentrazione e all’intensità di gioco, sarà determinante il sostegno del pubblico di Latina. La presenza dei tanti tifosi sugli spalti in occasione dell’ultimo match è stata una cornice bellissima e mercoledì sarebbe una spinta ulteriore per la squadra avere lo stesso supporto.
Le parole di Coach Gramenzi
«Torniamo a giocare dopo pochi giorni, e sicuramente è meglio, sperando che la sconfitta con Cantù non lasci bruciature. Affrontiamo Cremona, che arriva da un’importante vittoria in trasferta, una squadra con due americani abituati a realizzare moltissimo, con giocatori italiani come Fanti, Iannuzzi e Reati, che li supportano con la loro esperienza, e con la freschezza di giovani interessanti, questo ci fa pensare che sarà una partita non semplice».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.