LATINA – Nel pomeriggio di oggi è stata presentata la nuova stagione sportiva della Benacquista Latina Basket presso l’Hotel Fogliano a Capoportiere, Latina. Dopo i ringraziamenti del Presidente della società pontina, Lucio Benacquista, quelli del sindaco cittadino,  Damiano Coletta, del Presidente e della Segretaria del Panathlon International di Latina, del vicepresidente federale della Lega Pallacanestro e del vice Presidente del CONI Lazio, sono stati presentati i dirigenti e lo staff tecnico nonchè gli atleti della prima squadra della società pontina.

Successivamente ha preso la parola il coach Franco Gramenzi, il quale ha asserito: “Innanzitutto grazie alla famiglia Benacquista, che nonostante il periodo difficile riesce a fare basket nella nostra città. Ringrazio anche i tifosi e gli appassionati: noi rappresentiamo la città di Latina e il nostro impegno deve essere sempre massimo, totale, in ogni giorno dell’anno” ha dichiarato il tecnico, il quale ha poi concluso con un “In bocca al lupo a tutti per la stagione“.

Gli ha fatto eco il playmaker e capitano della squadra Marco Passera: “Abbiamo avuto un inizio di campionato difficile: questo significa che c’è da lavorare. Lo faremo con impegno, dato che rappresentiamo la città di Latina. La squadra c’è e ci impegneremo al massimo per i nostri tifosi. Buon basket a tutti“, ha chiosato il numero 3.

Le nuove maglie della stagione 2021/22

Una nuova stagione con un nuovo colore, l’arancione, scelto per la seconda maglia e che rappresenta la forza, l’energia e la vitalità: quella che servirà al Latina Basket per raggiungere grandi risultati in questa nuova stagione che è appena cominciata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.