LATINA – Basket A2, la Benacquista di scena a Biella per cercare un’impresa in chiave play-off. Mancano soltanto 3 giornate al termine della regular season del Campionato di Serie A2 Old Wild West e i giochi sono ancora apertissimi a numerose possibilità. Per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket la 28^ giornata coincide con l’ostica trasferta in Piemonte dove, domenica 7 aprile, sfiderà la compagine dell’Edilnol Biella. Palla a due ore 18:00 all’Hype Forum.

Una partita importante, determinante sotto alcuni punti di vista, che i nerazzurri affronteranno con molta probabilità senza poter contare sul prezioso contributo di Capitan Tavernelli, rimasto fermo tutta la settimana a seguito di un infortunio alla caviglia capitato durante il match con Treviglio. Buone probabilità, invece, che possa rientrare Agustin Fabi, assente nelle ultime due gare per via di un problema alla schiena, anche se ovviamente non sarà al meglio della condizione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.