Sabato 28 dicembre è previsto a Pntinia , in mattinata al palasport,un clinic per allenatori che ospiterà esperti del settore, tra cui Raffaele Rossi, ,Luciano Buongiorno. ,Theodoros Asteriadis e Costantino Coppa. Questo clinic offrirà ai partecipanti l’opportunità di apprendere tecniche avanzate e nuove strategie da professionisti con una vasta esperienza nel mondo del basket. L’importanza della formazione continua per gli allenatori è fondamentale per la crescita del movimento cestistico e per garantire ai giovani atleti che siano guidati da figure preparate e motivate.
In aggiunta al clinic, saranno presentati due libri significativi per il settore. Il primo, “A Priolo non c’era un canetro” di Santino Coppa, e il secondo, “La visione periferica, il fondamentale nascosto” di Renato Sabatino, offriranno ai lettori approfondimenti e riflessioni sul mondo del basket. Queste pubblicazioni rappresentano un valore aggiunto per la manifestazione, arricchendo l’offerta culturale e formativa dell’evento.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.