Come il rosa ci colora la vita. Quotidianamente. Così anche Baraonda Latina omaggerà il gentilsesso mercoledì 6 marzo in vista della Festa della donna (8 marzo) con una puntata a tema ospitando le eccellenze dello sport provinciale. Infatti, nel programma condotto da Federico Ginanneschi spazio a Silvia Milan, capitano della squadra femminile del Faiti, Irene Falso, capitano dell’Antares pallanuoto, Sarah Tovo, campionessa del mondo di canoa C2, Federica Censi, imprenditrice e avvocato oltre che coordinatrice comunale della Lega a Latina. In ‘quota blu’ il direttore della testata News-24.it Valeriano Cervone e Gian Luca Campagna, giornalista e scrittore. Quindi, non solo sport, ma anche politica, impresa e futuro del territorio pontino, come è costume del format che va sui canali social ‘Salviamo il Latina’ e ‘Latina calcio info’. La location in cui si svolgerà la venticinquesima puntata sarà il locale Osteria Pontina, in via XXIV Maggio a Latina, gestito da Stefano Sorrentino, ex calciatore del Latina.
Partito a settembre, la formula è rimasta invariata rispetto allo scorso anno: si cena con gli ospiti e si conversa amabilmente di calcio, di sport sconfinando spesso nella politica e nel sociale, sempre in ristoranti diversi, tra Latina e Sabaudia.
‘Baraonda Latina’ lo ricordiamo è un format nato quasi per gioco e che invece è diventata la più grande realtà mediatica di Latina e dintorni. I social non mentono mai sui numeri: 8mila utenti connessi di media. La freschezza e la spontaneità del programma è data dall’affrontare talvolta temi di grande attualità con leggerezza e competenza, mentre si cena con le portate più tipiche dei ristoranti che ospitava la puntata.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.