ROMA Un potenziale conflitto di interessi graverebbe sul “bando” da 9,3 milioni di euro della Regione Lazio pubblicato il 26 novembre per rafforzare la raccolta differenziata in 44 Comuni del Lazio che hanno presentato progetti meritevoli. Tra i vincitori c’è anche il comune di Ciampino che riceverà 270mila euro. Lo scrive il sito di informazione regionale Dalla Platea, sempre molto informato sulle questioni che riguardano il ciclo dei rifiuti e la sua gestione spesso controversa.
Un tema quello dei rifiuti e della loro gestione sempre molto sentito a livello regionale e locale così come racconta nell’articolo la Redazione di dallaplatea.it in questione consultabile a questo link: https://www.dallaplatea.it/2024/12/11/dalla-regione-lazio-270mila-e-per-la-differenziata-di-ciampino-nel-finanziamento-ce-un-conflitto-di-interessi/
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.