Bambina smarrita a Livorno, ritrovata grazie all’intervento della Polizia Municipale

27
Il Giappone Inn Hotel di via Grande, Livorno - dalla pagina Facebook dell'hotel

Livorno, 21 novembre 2024 – Nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia Municipale in servizio a piedi in via Grande è stata chiamata da una mamma disperata che segnalava l’allontanamento involontario della sua bambina. La signora, intenta a chiudere il passeggino del figlio più piccolo, non era riuscita a salire in tempo sul bus dove si trovava già la sua bambina di 9 anni. Le porte del mezzo si erano chiuse e il bus, carico di passeggeri, era partito verso la stazione.

Immediato l’intervento degli agenti che, dopo aver ricevuto la descrizione della bambina, si sono messi alla ricerca e l’hanno ritrovata su un altro bus appena giunto alla stazione. La piccola, visibilmente preoccupata e spaventata, è stata subito accompagnata dalla Polizia Municipale verso via Grande, dove ha potuto riabbracciare sua madre e il fratellino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.