LATINA – Ha raccontato la drammatica esperienza in modalità protetta la bambina di appena 8 anni costretta dal nonno a subire molestie sessuali. L’indagato è un operaio di 62 anni che, secondo quanto appurato dagli investigatori e secondo il racconto della bambina, l’avrebbe costretta a subire contro la sua volontà atti sessuali.

La vicenda risale al febbraio scorso quando le maestre hanno percepito qualche disagio nel comportamento della bambina e hanno infine segnalato la cosa ai carabinieri. Sono partite così le indagini e l’uomo è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

Oggi l’incidente probatorio in cui la bambina ha risposto alle domande con accanto una psicologa, raconcontando tutto al gup e al pubblico ministero Giuseppe Miliano, titolare dell’indagine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.