LATINA – L’Axed Latina si prepara per la sfida di sabato 10 marzo, alle ore 18.30, in casa della Came Dosson, altro match in trasferta dopo quello pareggiato contro la Block Stem Cisternino. I nerazzurri recuperano Diogo, ma non potranno contare su Bernardez, sempre fermo ai box per guai muscolari.
Il tecnico Kitò Ferreira carica il suo gruppo in vista di un match che si preannuncia intenso: “Sappiamo che andiamo ad incontrare una squadra forte, in fiducia, che sta vivendo una stagione molto importante. Ma questo non vuol dire che cambieremo atteggiamento, andremo in Veneto per fare la nostra partita e provare a vincere come è nella nostra filosofia. Mi piace molto quello che sto vedendo, i ragazzi sono cresciuti tanto da quando sono arrivato, stiamo lavorando decisamente bene in fase difensiva, ma è chiaro che dovremo cercare di correggere quelle sbavature che ci sono costate il successo la settimana scorsa. Dobbiamo capire che è necessario rimanere con la testa sulla partita in ogni momento, dal riscaldamento al fischio finale. Anche nelle situazioni che possono sembrare più banali non dobbiamo perdere la concentrazione. Sono soddisfatto del percorso intrapreso e ora bisogna continuare a marciare con questo ritmo”.
Ferreira ha parlato anche delle convocazioni in Nazionale dei suoi ragazzi, Basile e Aiello: “Sono felice per loro, così come sono contento per Baroni in ottica Under 21. Una soddisfazione principalmente per i ragazzi, questo per loro deve essere un punto di partenza. E poi rappresenta motivo di orgoglio per tutta l’Axed Latina. Ora però di nuovo testa al campionato di serie A, c’è una sfida importante alle porte e ci teniamo a fare una grande prestazione contro una delle migliori realtà del campionato”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.