LATINA – L’Axed Latina annuncia il suo secondo colpo di mercato. Approda nel capoluogo il brasiliano Eduardo Cangussù Ferreira, universale brasiliano classe 1993. Un giocatore bravo sia in fase offensiva che difensiva, dotato di grande corsa, fa dell’intensità e del carattere le sue armi più importanti. Prima di approdare al Cisternino, sua ultima squadra, il sudamericano ha militato nello Sport Club di Recife, nel Minas Tenis Club e nell’Associacao Desportiva Tigre. In patria ha vinto molto e nel 2014 ha fatto parte della selezione brasiliana universitaria.
E adesso ecco il Latina, una nuova sfida che Eduardo non vede l’ora di affrontare: “Ho accettato subito la proposta dei nerazzurri che ringrazio per la fiducia, questa è una opportunità importante per crescere ulteriormente in un club che arriva sempre nelle final eight di coppa Italia e play off scudetto. Sono pronto a fare del mio meglio per aiutare la squadra a raggiungere obiettivi prestigiosi, sono fiero di poter indossare questa maglia e spero davvero che la prossima possa essere davvero una stagione meravigliosa”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.