LATINA – L’Axed Group Latina Calcio a 5 si appresta a giocare domani sera (venerdì 3 marzo) alle ore 20.30 al PalaBianchini contro la Cioli Cogianco Genzano, in un match particolarmente importante in chiave play off. Vincere per dimenticare in fretta la delusione patita la settimana scorsa contro la Futsal Isola, questo l’unico pensiero in casa nerazzurra come ribadito dal tecnico Piero Basile: “Vogliamo ricominciare a fare risultato e sappiamo bene che questa è una sfida particolarmente delicata. Non decisiva, ma comunque importantissima, contro una diretta concorrente per i play off. In questo momento il fatto che si giochi in casa rappresenta un vantaggio per noi. Inutile nascondere che quando ci troviamo di fronte al nostro pubblico riusciamo ad andare oltre i nostri limiti, ragion per cui mi aspetto una grande prestazione da parte dei ragazzi. C’è il desiderio di riscattare il ko dell’andata e ipotecare l’ingresso ai play off, l’obiettivo che ci siamo posti ad inizio stagione. Siamo consapevoli che sarà una gara dura, incontriamo una squadra di livello, ma ci siamo allenati al massimo per disputare una grande partita. Non manca molto al termine della stagione regolare, dobbiamo mettere in campo tutto ciò che abbiamo per ottenere un buon piazzamento in classifica e poi alla fine faremo i conti”.
Per la sfida contro la Cioli Cogianco Genzano, Basile non potrà contare sullo squalificato Corso, espulso sabato sera contro la Futsal Isola, mentre tornerà in campo Bernardez, assente nell’ultima gara.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.