Come informa il Comune di San Felice Circeo, la Regione Lazio ha approvato l’avviso relativo all’erogazione di contributi in favore delle persone residenti nella Regione Lazio, di età superiore ai 60 anni, con ISEE annuo fino a euro 20.000, vittime di truffe, raggiri, rapine, estorsioni, scippi, nel territorio della Regione Lazio, regolarmente denunciati alle competenti autorità, che non siano titolari di polizze assicurative a copertura delle stesse tipologie di danno subito e che non abbiano beneficiato di altri contributi pubblici per gli stessi fatti.

Il contributo può essere riferibile a un unico evento avvenuto nell’anno a partire dal 1° gennaio 2024 e fino a esaurimento risorse e l’entità del beneficio sarà modulato in base alla fascia ISEE e comunque per un importo massimo di 500 euro.

Le domande dovranno essere predisposte su modulistica messa a disposizione dalla Regione Lazio e inviate via PEC a inclusione.fragilita@pec.regione.lazio.it


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.