FROSINONE – La scorsa notte i Carabinieri di Frosinone hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” un 34enne del capoluogo, già censito per reati specifici. I militari, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, dopo un prolungato servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione, avevano notato un insolito via vai di persone.

Dopo aver dunque fatto ingresso nell’appartamento occupato dal predetto, quest’ultimo è stato bloccato e trovato in possesso di 73 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, per un peso complessivo di 120 grammi, 1 panetto e 18 dosi di “hashish” per un peso complessivo di 170 grammi, 2 buste di “marijuana” del peso complessivo di 17 grammi.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’A.G..


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.