LATINA – Avances sessuali per avere il fido in banca, assolto il direttore della filiale. Era stato accusato da una giovane e avvenente imprenditrice di Latina di averle chiesto in maniera esplicita e pressante prestazioni sessuali in cambio di un fido di circa 10mila euro presso la filiale della banca da lui diretta. Per questo la donna lo aveva denunciato e l’uomo era stato rinviato a giudizio. La richiesta da parte dell’accusa era stata per una pesante condanna di cinque anni di reclusione.
Ieri si è celebrato il processo in piazza Bruno Buozzi e i giudici hanno assolto l’uomo. A pesare probabilmente nel giudizio delle toghe anche il fatto che l’uomo con una menomazione fisica non avrebbe potuto costringere la donna a subire le sue avances, ma questo si vedrà al momento in cui i giudici depositeranno le motivazioni della loro sentenza.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.