APRILIA – Auto si ribalta sulla Pontina e prende fuoco: un ferito grave, traffico in tilt verso la Capitale Ennesimo grave incidente stradale sull’arteria veicolare più importante della provincia pontina, quella che collega i principali centri urbani del nostro territorio e il sud di Roma alla Capitale del Paese.
Infatti il personale operativo Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina è intervenuto nel tardo pomeriggio di oggi, 18 circa, nel Comune di Aprilia, SR 148 Pontina km 43+100, a seguito segnalazioni di un incidente stradale.
Subito, la Sala Operativa del Comando Provinciale, inviava sul posto la squadra territoriale di Aprilia la quale prendeva visione dell’accaduto riscontrando la presenza di due auto incidentate, per cause in fase di accertamento, sulla corsia nord della Pontina.
A causa di tale impatto una delle due auto, ribaltata su un fianco, prendeva fuoco.
Il tempestivo intervento del nostro personale impediva la propagazione delle fiamme.
A seguito dell’incidente rimaneva coinvolta una persona che, al momento del nostro arrivo, era già presa in cura dai sanitari.
Notevoli le ripercussioni al traffico veicolare sulla Pontina.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.