SABAUDIA – Un rocambolesco incidente stradale si è verificato questa mattina in strada Litoranea, all’altezza dell’incrocio con strada della Lavorazione, nel comune di Sabaudia. Dopo che una Ford e una Mercedes si sono scontrate poco prima di un distributore di benzina che si trova in zona, infatti, il suv si è ribaltato al centro della carreggiata.

Immediato l’intervento sul posto del personale sanitario del 118, oltre ad una gazzella dei carabinieri del comando provinciale e, infine, della polizia locale della città delle dune, i cui agenti si sono occupati di chiudere la strada al traffico in entrambi i sensi di marcia per permettere l’arrivo dei soccorsi e, poco dopo, effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Le auto sono state deviate sulla Pontina, già congestionata a causa di un altro incidente stradale avvenuto poco dopo le 6 di questa mattina, quando un’auto si è ribaltata all’altezza della rotonda di strada Piccarello, in direzione Terracina.

Anche in questo caso, la strada è stata chiusa al traffico per permettere l’intervento dei soccorsi e rimuovere il mezzo incidentato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.