LATINA – Auto si ribalta in via del Lido, muore la 27enne Moira Savastano. Tragico incidente nella notte in via del Lido all’altezza dell’incrocio con la rotonda di via Nascosa. Una Toyota Yaris ha perso il controllo ed è uscita di strada. Nulla da fare per la sua conducente la giovane di 27 anni Moira Savastano. La ragazza tornava verso Latina da Capoportiere insieme ad un’amica che la seguiva a poche centinaia di metri su un’altra auto.

Inutili purtroppo i soccorsi: sul posto i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane vittima una volta che il suo corpo è stato estratto dalle lamiere dell’auto accartocciata. Sono anche gli uomini della Polizia Stradale di Aprilia per i rilievi del caso e per cercare di appurare l’esatta dinamica dell’ennesima tragedia della strada a Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.