APRILIA – La vittima dl tragico incidente mortale di ieri pomeriggio in via Virgilio è una donna di 61 anni residente a nNettuno. Si tratta di un insegnante di origine cubana residente a Nettuno, Marlene Paredes Paredes che, al momento del drammatico scontro, viaggiava su una Opel Corsa condotta dal compagno, un 76enne di Velletri.
L’uomo, secondo una primissima parziale ricostruzione, potrebbe aver avuto un colpo di sonno improvviso ed essersi per questo schiantato contro un pino. La donna è deceduta a seguito delle ferite riportante nello scontro prima ancora dell’arrivo dell’eliambulanza sopraggiunta sul luogo dello scontro dopo pochi minuti. Il 76enne, invece, anche lui ferito, è stato trasportato all’ospedale Goretti di Latina. Sul posto, per ricostruire la dinamica dello scontro, la Polizia Locale di Aprilia.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.