LATINA – Scontro alle 9 tra un compattatore rifiuti dell’Abc e un’auto sulla Via dei Monti Lepini tra Latina e Borgo San Michele. Secondo una prima ricostruzione, i due veicoli percorrevano l’arteria entrambi in direzione di Latina, quando il mezzo del servizio rifiuti si è fermato per immettersi a sinistra nell’area del vivaio Agriverde,improvvisamente è sbucata una Mercedes guidata da un giovane, che ha superato la fila, inevitabile lo scontro. Il mezzo si è ribaltato. Feriti entrambi i conducenti che sono stati portati all’ospedale Goretti in codice rosso.
Il tratto al km 49 è stato chiuso e sul posto procede la polizia locale di Latina. I Vigili del Fuoco hanno rimosso il compattatore Tutto il traffico proveniente dall’Appia è stato deviato sulla Pontina dove si procede a passo d’uomo verso Latina.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.