LATINA – Un incidente autonomo si è registrato nel primo pomeriggio di oggi in strada Lunga, quella che collega il quartiere Q4 a via del Crocefisso, nelle campagne di Latina.
È qui che, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, una Jeep guidata da una donna di 67 anni in compagnia di suo figlio di 18 si è ribaltata su sé stessa al lato della carreggiata.
Immediato l’intervento sul posto di vigili del fuoco, auto medica, ambulanza e anche un’eliambulanza, quella che ha trasportato la cinquantasettenne in un ospedale di Roma, anche se fortunatamente non in pericolo di vita. Praticamente illeso, invece, il figlio diciottenne.
Gli agenti del comando di piazza dei Mercanti, invece, si sono occupati di chiudere la strada al traffico per permettere l’intervento dei soccorsi e, poco dopo, dare il via allo svolgimento dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.