LATINA – Assalto al Conad, speronano la volante e fuggono a piedi abbandonando 30mula euro di bottino. È caccia serrata ai banditi che nella notte hanno assaltato il Conad di via Ezio a Latina, smurando la cassaforte che poi hanno dovuto abbandonare grazie all’intervento della Polizia. In due sono fuggiti a piedi lungo il canale delle Acque Medie dopo aver speronato con un furgone rubato una volante giunta sul posto a seguito della segnalazione del furto al 113, nella fuga rocambolesca hanno abbandonando sia il mezzo utilizzato per la rapina che il bottino: una cifra intorno ai 30mila euro.
I complici, altre due persone, anche loro sono sono stati costretti a dileguarsi a piedi verso il canale, dopo aver imboccato con la loro auto una strada senza uscita.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.