SPERLONGA- I soliti malviventi hanno preso di mira, nel cuore della notte, il bancomat, situato in Piazza Europa,nel comune di Sperlonga. Lo sportello si trova al primo piano dell’edificio, che ospita l’ufficio anagrafe . Con la nitroglicerina hanno fatto esplodere il bancomat, ma la deflagrazione ha semidistrutto l’ufficio. Erano le 4 della notte appena trascorsa.
Nessuno ha avvertito il boato e l’allarme non è scattato.
Ad accorgersene è stato questa mattina l’addetto alle pulizie.
I carabinieri sono sul posto per rilevare eventuali tracce utili.Forse potranno essere le telecamere della “Sperlonga Turismo” che sono sempre accese ad indicare qualcosa. Indagini a tutto capo per acciuffare i banditi.
Dopo Sezze scalo, colpita due volte,negli ultimi giorni, (Acqua e sapone e la tabaccheria) ora è toccato al bancomat del comune di Sperlonga. Troppi obiettivi facili per la malavita, nonostante i controlli del territorio operati dalle forze dell’ordine.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.