Per celebrare il primo decennale del Cisterna Film Festival, l’Associazione Culturale “Mobilitazioni Artistiche” propone una opening night speciale con uno spettacolo dal vivo dedicato al cinema e alla storia d’Italia.

In attesa dell’apertura ufficiale del Festival, che si snoderà dal 19 al 21 luglio, l’evento, denominato “Cinema Italia”, è in programma domani, venerdì12 Luglio, alle 21:30, presso la Corte di Palazzo Caetani, ad ingresso libero.

In scena gli attori di “Mobilitazioni Artistiche”, alla regia, per la prima volta insieme, Marianna Cozzuto e Cristian Scardigno, con le musiche dal vivo eseguite dalla Banda Musicale “Città di Cisterna”, diretta dal Maestro Stefano Zaralli.

Un viaggio tra le più belle scene del cinema italiano, un omaggio ad alcuni grandi Maestri della settima arte, una serata di festa per questi primi 10 anni del Festival Internazionale del Cortometraggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.