LATINA – La tempesta politico-giudiziaria abbattutasi sul Comune di Cisterna ha sconvolto anche l’amministrazione di Latina con l’arresto del titolare dell’assessorato all’Urbanistica, Gianfranco Buttarelli.
Proprio per fare il punto della situazione e difendere l’operato della sua giunta, di cui Buttarelli fin dall’inizio è stato un pezzo importante, il sindaco del capoluogo, Damiano Coletta ha indetto una riunione politica per oggi pomeriggio in Piazza del Popolo.
«In relazione agli accadimenti di questa mattina – si legge nella nota dell’ammini comunale – che vedono coinvolto l’Assessore al Governo del territorio,
Lavori pubblici e Mobilità Gianfranco Buttarelli, il Sindaco Damiano Coletta ha convocato per le ore 14.00 un incontro politico straordinario con gli Assessori della Giunta e il Capogruppo di maggioranza.
Al termine dei lavori verrà diffuso un comunicato stampa»
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.