Arrestato per droga l’ex Comandante dei Carabinieri di Terracina

2979

img_2614
MILANO – Clamoroso a Milano, dove il Comandante del Reparto Operativo del Cdo CArabinieri Tutela Salute, Tenente Colonnello Zapparoli, insieme ai militari dello stesso reparto, hanno arrestato in flagranza, per possesso di circa 50 grammi di stupefacenti, in particolare di shaboo, la droga etinica della comunità cinese il Capitano Angelo Bello insieme al suo convivente.
Bello ricopriva attualmente l’incarico di comandante della CIO del 3° Reggimento Caravinieri “Lombardia” di Milano.
Una notizia clamorosa che ha risvolti anche in provincia di Latina dove Bello era stato fino a qualche anno fa comandante della Compagnia dei Carabinieri di Terracina.
Al termine della compilazione degli atti relativi all’arresto e del fotosegnalamento, i due uomini sono stati posti agli arresti domiciliari presso l’alloggio di servizio del Capitano Bello all’interno della caserma “Medici”, sita a Milano in via Lamamora, sede del 3° Reggimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.