LATINA- Protagonista di questa ennesima violenza contro una donna un imprenditore cinquantenne di Latina, E.C. le sue iniziali,il quale si è lanciato in una folle corsa all’inseguimento dell’ex compagna, nel traffico del centro di Latina.
L’arresto dello stalker è scattato con un’operazione della squadra mobile di Latina che, da qualche tempo, controllava i comportamenti dell’imprenditore. Il cinquantenne, infatti, non si era dato per vinto, alla fine della relazione, con l’ex compagna, una decina di anni più giovane di lui e aveva iniziato a darle fastidio con una serie di atti persecutori. Tanto che la Questura,, sulla base della denuncia, presentata dalla vittima, aveva emesso un ammonimento a carico dello stalker.
Quindi l’epilogo, in pieno centro,in mezzo al traffico. La donna, comunque, è riuscita ad avvertire il 113 e la polizia è intervenuta rapidamente arrestando l’uomo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.