APRILIA- Ieri sera i carabinieri hanno arrestato a Campo di Carne, alla periferia di Aprilia, Giovanni Trupo,una guardia giurata accusata di omicidio preterintenzionale. L’uomo ha ottenuto gli arresti domiciliari.
La guardia giurata era indagata, insieme ad un vicino di casa, il conducente di autobus, Massimo Riccio, per avere causato il decesso di Hadj Zaitouni, 43enne, un immigrato di origini marocchine, che viveva sul litorale romano e che, quella notte, tra il 28 ed il 29 luglio, insieme a due amici, era stato notato all’interno di una vettura, nei pressi di un complesso residenziale, tra via Guardapasso e via Carroceto. Ne scaturì un inseguimento e nella colluttazione successiva, la guardia giurata diede un pugno all’immigrato che crollò a terra, sbattendo la testa e morendo poco dopo.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.