Armi, droga, alcol e violazione della sorveglianza speciale. Notte da sballo a Formia: tre denunce e tre segnalazioni alla Prefettura

272


FORMIA – Tre persone denunciate a piede libero e tre segnalate alla Prefettura. È questo il bilancio della vasta operazione dei Carabinieri di Formia che ha portato anche ad identificare 48 persone e ad elevare 10 contravvenzioni al codice della strada.

Nel corso dei controlli di questa notte, i militari dell’Arma hanno dapprima fermato un uomo alla guida della sua autovettura trovandolo con un tasso alcolemico pari ad 1,31. Poi hanno sorpreso un’altra persona in possesso di un coltello con una lama di 15 centimetri, infine hanno fermato a bordo della sua autovettura, insieme ad un altro personaggio già noto alle forze dell’ordine, un uomo che stava violando gli obblighi di sorveglianza speciale a cui era stato sottoposto.
Per tutti e tre è scattata la denuncia a piede libero, mentre per altre tre persone trovate in possesso di 3 grammi tra hashish e marijuana ci si è limitati alla segnalazione presso la Prefettura di Latina.
Inoltre nello stesso contesto dei controlli sul territorio di Formia, i Carabinieri hanno controllato 40 autovetture, identificato 48 persone, elevato 10 contravvenzioni e controllato anche la presenza nella propria abitazione di dieci soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.