LATINA – Tentata rapina intorno alle 16:30 di ieri nella tabaccheria Lulù nel centro della città di Latina, dove un uomo con il volto coperto e armato di pistola ha minacciato la donna dall’altra parte del bancone per farsi consegnare il denaro.

Non è ancora chiaro se la pistola fosse vera o giocattolo, fatto sta che la donna ha attivato l’antifurto dell’attività, il quale ha iniziato a suonare mettendo in fuga il ladro, accerchiato dai clienti e inseguito per qualche centinaio di metri, prima di riuscire a far perdere le proprie tracce.

Immediato l’intervento dei carabinieri del comando provinciale, i quali hanno dato il via alle indagini per risalire all’identità del malfattore, anche grazie all’acquisizione delle immagini delle videocamere di sorveglianza dell’attività.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.