PRIVERNO – I Carabinieri della Stazione di Priverno, nel corso di un servizio perlustrazioni organizzato per prevenire e contrastare i furti nel territorio dei Monti Lepini, stanotte hanno tratto in arresto un 33enne.
L’uomo, in concorso con un’altra persona rimasta al momento ignota, è stato bloccato mentre stava tentando di forzare, con un palanchino, la colonnina del distributore automatico per il rifornimento in self-service/pre-pay di carburante della stazione “Tamoil” ubicata a Privemo, in Via Marittima II km 13+125.
L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di un ciclomotore Piaggio “Liberty”, provento di furto a Terracina, lo scorso 10 luglio 2022.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto temporaneamente presso le camere di sicurezza del Comando, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Terracina rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime richieste avanzate dalle vittime di reati contra il patrimonio, anche in ottemperanza a specifiche direttive impartite dal Comando Provinciale Carabinieri di Latina.
Continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua attività info-investigativa, mirando alla difesa dell’incolumità delle persone offese prevenendo e impedendo tali comportamenti delittuosi nonché assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.