APRILIA – I carabinieri della Stazione di Aprilia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’autorità giudiziaria del capoluogo pontino, sulla base delle indagini svolte dall’Arma, grazie alle quali sono stati evidenziati gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato per i reati di rapina e tentata rapina aggravata dall’uso delle armi.

Nello specifico, un uomo di 28 anni di Aprilia è stato individuato quale autore di una rapina consumata a febbraio in due esercizi commerciali del comune in provincia di Latina quando, sotto la minaccia di un coltello, si era impossessato e tentava di impossessarsi del denaro custodito nel registratore di cassa.

L’analisi dei filmati di videosorveglianza, la ricostruzione degli elementi forniti dalle vittime e i capi di abbigliamento sequestrati all’indagato nel corso delle indagini hanno permesso l’emissione della misura cautelare nei confronti dell’indagato il quale, a seguito delle formalità di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione dove rimarrà in regime degli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.