Vincenzo Giovannini, eletto presidente provinciale di Italia Viva, nel corso del primo congresso che si è svolto nei giorni scorsi.
Buona l’affluenza degli iscritti al voto, quasi tutta la provincia ha partecipato, il prossimo passaggio sarà entro dicembre in cui verranno organizzati i congressi territoriali, cittadini e di comprensori, con l’obiettivo di far crescere il partito in maniera esponenziale.
“Ora subito al lavoro per la formazione delle segreterie locali, ha commentato il neo presidente, siamo e saremo l’offerta politica di centro, moderata che potrà fare la differenza. Il nostro primo impegno politico – ha detto ancora Giovannini, è quello di coinvolgere non solo gli attivisti ma anche coloro che credono in questo progetto politico e che come noi hanno voglia di scendere in campo per costruire un futuro politico e partitico migliore”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.