“Unico- White Sensations” la serata evento del Trèntasei Food Drink Music e TiffanyArtLingerie di Aprilia.
Il 13 dicembre dalle ore 20 Presso la location del Trentasei Food Drink Music di via Aldo Moro ad Aprilia, si potrà partecipare alla serata esclusiva presentata da TiffanyArtLingerie e Trentasei Food Drink Music, Tutto rigorosamente a base di “ White Sensations” dal menù, al bere, alla musica con artisti di alto calibro, con Lavinia Di Gisi, il pianista Alessandro Inglese , al Sax Valeria Cortese, modelle in passerella per la lingerie firmata TiffanyArtLingerie, fino ad arrivare al momento unico di Burlesque con Cocò le Mokò per la prima volta ad Aprilia.
L’occasione giusta ed esclusiva per offrire agli ospiti un momento inconsueto dove tutto si traduce in socialità di cui si ha “ fame e sete”, una serata magica, suggestiva e coinvolgente nato dall’incontro di due attività uniche e differenti nel proprio genere, ma che amano incrociarsi, durante il percorso commerciale, con altre attività che come loro, manifestano la volontà di scendere in campo e mettere a disposizione le proprie eccellenza per creare attrattiva e qualità. Dal dolce prelibato di “Divino” all’Azienda Bio di “Donato Giangirolami “ per la degustazione di una verticale di vini che accompagneranno la cena , agli addobbi floreali immancabili di “Idea Verde”, al centro estetico “Elegance” per il makeup , l’Hair style affidato ad “Officine Capelli”, il tutto fermato dagli scatti di “Fototanit”.
La voglia di eventi, di bellezza ed eccellenze che prevale, non può prescindere dal massimo rispetto delle regole anti covid, posti limitati, muniti di super Green Pass, per le presenza che non si dovranno privare della partecipazione a questo evento “ Unico” destinato a candidarsi fra gli appuntamenti fissi della nostra città.
ondo ad uno spettacolo fatto di musica, moda e Burlesque.
Per info prenotazioni e biglietti al 3516755151
”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.