Aprilia- TiffanyArtLingerie, il progetto, il sogno… Ne parla Veronica Bottura

704

TiffanyArtLingerie un progetto che esprime la realizzazione di un sogno nato il 2 dicembre del 2017, in via dei lauri 52/d ad Aprilia.

A raccontarci la sua storia a ridosso di giovedi 30 luglio, in cui la boutique aprirà in una nuova location di Piazza Roma, è Veronica Bottura, l’ideatrice nonché una dei tre soci del TiffanyArtLinerie.

E’ lei che parlarà di questo sogno che non racchiude solo la vendita di articoli appassionanti per le donne, ma ci spiega quale vero significato si cela  dietro ad un sogno che non prescinde dalla bellezza dell’arte, della creatività della magia.

“ Ritengo che la vita quotidiana ci porti a viaggiare “troppo” velocemente, esordisce cosi Veronica Bottura, facendoci perdere molto spesso, quel tempo che preziosamente dovrebbe essere dedicato a noi stessi. Sono estremamente convinta che la città in cui sono nata ed in cui ho scelto di far vivere i miei figli, abbia risorse infinite di straordinari artisti e splendide persone, molto spesso, sconosciuti, privi della possibilità di esprimersi nei loro più profondi talenti, ignorando il sacrosanto diritto e dovere di realizzare i sogni che li abitano. Perché non pensare, dunque,  che la qualitàdella vita sia data da quello di cui abbiamo voglia di fare? Sempre più convinta che la continua ricerca del “sapere” sia l’unico strumento che ci renda liberi … Tutto questo vuole essere Tiffany.  Quel luogo in cui trovare splendidi capi di abbigliamento intimo e da mare proposti da personale attento alle reali esigenze della clientela, ma anche un luogo in cui incontrarsi e prendersi un tempo rigenerante, quel posto in cui degustare prodotti eccellenti del territorio ed in cui scoprire le altre meravigliose realtà cittadine, o partecipare a sfilate e trascorrere una bella serata, un luogo in cui non abbiamo fretta, in cui è possibile assistere ad una mostra artistica, alla presentazione di un buon libro o ascoltare musica che ci emoziona.

Con la consapevolezza che questi ultimi mesi hanno reso tutto ancora più difficile e rallentato l’evoluzione della nuova apertura, dello spostamento, della rinascita, sono altrettanto consapevole di recuperare questo tempo, insieme ad un team straordinario di persone che hanno scelto di collaborare a questo progetto professionale e di vita…STAY TUNED”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.