Aprilia- Sui disastri Loas e la necessità di un piano ambientale, domani all’Enea, un convegno con il sottosegretario al Ministero dell’Ambiente e Territorio, Roberto Morassut

23
«Loas ed altri disastri. Bonifica dei siti inquinati e tutela delle acque: un piano ambientale per Aprilia», domani all’Enea con il sottosegretario al Ministero Ambiente e Territorio Morassut.
Moscardelli : «Abbiamo la volontà politica di affrontare i problemi che interessano fortemente il territorio, ma è attraverso una seria programmazione degli strumenti legislativi che troveremo il modo per risolverli».
«Loas ed altri disastri. Bonifica dei siti inquinati e tutela delle acque: un piano ambientale per Aprilia» è il titolo dell’incontro organizzato dalla sezione del Partito Democratico di Aprilia per presentare le proposte in materia ambientale, elaborate per il territorio, al sottosegretario al Ministero dell’Ambiente e Territorio, Roberto Morassut che sarà
domani 2 ottobre alle 18 presso l’Enea Hotel di via del Commercio,1. Insieme al Commissario della sezione locale dei Dem, il segretario provinciale Claudio Moscardelli, interverranno i con siglieri regionali del Pd, Enrico Forte e Salvatore La Penna.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.