Aprilia- Sciolto il consiglio comunale, dimissioni in blocco

170

Dopo una riunione che si è svolta presso la sede municipale in Piazza Roma, maggioranza e opposizione hanno presentato le dimissioni. Poche parole in una nota/video al termine dell’incontro, pronunciate dal Presidente del consiglio Salvatore Lax: ” Alla luce dei recenti fatti giudiziari che hanno coinvolto la città di Aprilia, i consiglieri comunali e la giunta hanno concordato di rassegnare le dimissioni in blocco con effetti da lunedì 8 luglio”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpazio Immobiliare 24: se queste mura potessero parlare…
Articolo successivoMr. Green torna in azione e ripulisce Largo Petrolini
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.