Aprilia-Riconosciuti e denunciati i 4 minorenni responsabili dell’aggressione al 18enne avvenuta in via Verdi.

2131

Sulla vicenda del 18enne aggredito ad Aprilia la scorsa settimana, i 4 giovani minorenni responsabili, sono stati denunciati dal Tribunale dei minori di Roma per il reato di “lesioni aggravate in concorso”.

I ragazzi, scoperti e riconosciuti dopo un attenta investigazione effettuate dalle forze de,l’ordine e a seguito di filmati e testimonianze, sono gli autori dell’aggressione effettuata nei confronti del 18 enne di Aprilia, avvenuta in via Verdi.  Sembrerebbe che ad essere emulata sia stata la tecnica “knockout game”, che consiste nello sferrare improvvisamente la vittima e senza allcun motivo. Lo sgomento dell’intera cittadina  è stato tale da stringersi con grandi atti di solidarietà alla famiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo “green” con l’installazione di 1000 plafoniere a led
Articolo successivoL’angolo delle Curiosità: Letteratura
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.