Proseguono i lavori per la realizzazione della Palestra scolastica dell’Istituto Comprensivo Gianni Orzini: nelle ultime settimane è stato ultimato il colore esterno e sono stati posizionati gli infissi.
A fine giugno sarà ultimata la pavimentazione e nelle prossime settimane partirà l’iter per ultimare anche bagni, spogliatoi e impianto elettrico. Mentre lo spazio esterno, così come richiesto dalla dirigenza scolastica, sarà adibito ad orto didattico per gli alunni dell’istituto.
“L’emergenza Covid-19 non ha fermato i cantieri cha abbiamo predisposto – commenta l’Assessora ai Lavori Pubblici Luana Caporaso – qui a Zona Leda si lavora per consegnare strutture funzionali, pronte per la ripresa delle attività didattiche a settembre. Lunedì, invece, in Commissione consiliare discuteremo anche di ulteriori progetti di adeguamento antisismico per le scuole della nostra Città”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.