Aprilia- Muore di overdose nella sua macchina parcheggiata in via Giustiniano, caccia al pusher che ha venduto la merce fatale

3390

E’ successo ieri nel pomeriggio, un uomo di circa 40 anni, si è sentito male mentre era all’interno della sua auto, ed è morto.
Inutili gli immediati soccorsi del 118, che sono stati chiamati da alcuni passanti che si sono accorti dell’uomo che si era accasciato.
Il tutto è avvenuto in Via Giustiniano, intorno alle 17, sotto gli occhi di tutti.
Sono stati veloci nell’accertamento delle cause, l’uomo è deceduto per overdose, pertanto l’indagine è passata agli inquirenti che ancora adesso sono alle prese con la capillare ricerca del pusher che ha venduto dosi fatali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Angolo delle curiosità: Storia
Articolo successivoTragedia sulla Pontina, automobilista ha un malore e muore al volante
Lorella Iaci
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.