” Ho chiamato subito il nuovo sindaco per augurargli un buon lavoro. Sono soddisfatta ed orgogliosa del risultato che ho ottenuto”. Esordisce cosi Luana Caporaso subito dopo il risultato del ballottaggio che l’ha vista in gara, con Lanfranco Principi il suo comeptitor della destra.
Emozionata, frastornata ma commossa dagli abbracci di tutta quella cittadinanza che ha creduto in lei, che ha appoggiato il suo progetto e che ha condiviso il suo percorso. 35 anni, e un gran risultato politico, di questo si dichiara orgogliosa Luana Caporaso. Il suo sorriso e l’ affettuosità che la travolge, non la scoraggiano, anzi, lavorerà sodo, ci dichiara, ” faremo un opposizione mieticolosa, insieme ai giovani che con me entreranno all’opposizione del nuovo consiglio comunale, e si! perchè sono giovani e uniremo le nostre energie e competenze” . Tante le manifestazioni di orgoglio e vicinanza da parte dei candidati di coalizione, Maurizio che ringrazia Luana per la meravigliosa esperienza vissuta e per aver risvegliato in lui la voglia di fare politica, Anna Maria che si congratula per aver tenuto alti gli ideali di una certa politica e con la voglia di non mollare, Lucia che dopo aver sentito sulla pelle emozioni fortissime e completamente opposte e grata di aver trascorso del tenpo prezionso con Luana, potendola conoscere ed apprezzarne le doti umane, o Roberto che ha avuto con questa esperienza elettorale, la posssibilità di incontrare bella e nuova gente. Insomma tanti riconoscimenti e tutti con un denominatore comune, andare avanti, continuare sulla retta via perche la città merita il meglio, merita onesta, lealta e trasparenza. Questa la grande vittoria.
“L’arte di vincere la si impara nella sconfitta” (Simon Bolivar)
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.