La sala operativa di CRI di Aprilia, si potenzia ulteriormente e già da qualche giorno, gli operatori sono in grado di soddisfare le richieste di aiuto delle persone in grande difficoltà. A parlarne è direttamente il Presidente Lorenzo Munari : ” Attraverso il numero 06.92062142, la sala operativa è in grado di recepire tutte le necessità e consegniamo a domicilio farmaci e spesa dalle ore 16 alle ore 19 tutti i giorni dal lunedì al venerdi. Alla chiamata verrà attribuito un numero antitruffa, spiega ancora il Presidente, tutto questo grazie anche al protocollo siglato tra CRI e Assfarma”.
Tutti i mezzi messi a disposizione per coprire le tante necessità che mostra di avere la cittadinanza, 3 ambulanze, 2 mezzi per trasporti di chi è privo di mobilità e 2 vetture per l’uso quotidiano, oltre a 260 unità di volontari. “La grande novità, aggiunge ancora il Presidente Munari, è la possibilità di diventare volontario temporaneo attraverso un breve corso online. Accogliamo con grande piacere, conclude, di accogliere coloro che si mettono a disposizione per una nobile causa”
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.